Corsi Aziendali di Tedesco

Livelli differenziati

I corsi aziendali vengono suddivisi in livelli dal principiante (A1) all'avanzato (C2), secondo il Quadro di Riferimento Europeo per le lingue, come delineato dal Consiglio d'Europa. 
Il programma didattico verrà ideato sulla base del risultato del test iniziale di livello scritto e orale che accerta le conoscenze della lingua di studio e sul livello di competenza linguistica che si intende raggiungere e potrà poi essere personalizzato in modo da poter apprendere il lessico e la terminologia più appropriata al settore in cui opera l'azienda.

 

Raggiungere la competenza linguistica

I corsi, generali o tematici, hanno come obiettivo l'acquisizione della competenza comunicativa tale da fornire autonomia espressiva nelle diverse situazioni.

I corsi tematici hanno un obiettivo in più:  l'apprendimento di un linguaggio settoriale (tedesco per gli affari, per il turismo, la moda, il design ...) che permetta di affrontare conversazioni, incontri d'affari e situazioni inerenti al mondo del lavoro.

 

Massima flessibilità

Per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende proponiamo corsi in azienda, in modo da facilitare il più possibile la partecipazione al corso in orario di lavoro. 

La docenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 15.   

 

Tipologia dei corsi

I corsi possono essere di gruppo o individuali, generali o tematici.

Il corso generale è valido per tutti i livelli; affronta tematiche e situazioni di vita quotidiana, cercando di rafforzare tutte e quattro le abilità necessarie per parlare e capire una lingua straniera.

Il corso tematico è concepito per sviluppare le esigenze specifiche del mondo del lavoro attraverso l'apprendimento di un linguaggio tecnico e/o commerciale. Vengono simulate riunioni di lavoro, colloqui, trattative e presentazioni così come la gestione di qualsiasi situazione lavorativa.

 

I corsi di gruppo affrontano tematiche mediamente rilevanti per tutti i partecipanti.

I corsi individuali sono più flessibili  rispetto ai corsi di gruppo e sono la soluzione più indicata per i dirigenti e per coloro che hanno un ritmo di lavoro particolarmente intenso e variabile. Permettono di focalizzare le lezioni interamente sul ritmo e sulle esigenze dello studente e offrono una maggior flessibilità.

Scrivi o chiama per richiedere informazioni sul tuo corso tedesco aziendale 

Tedesco Plus| Corsi e lezioni di Tedesco

Scuola di Tedesco Como - Chiasso - Lugano - Milano

 

Tel: 0039.344.0439293

Email: info@corso-tedesco.it

Web: www.tedescoplus.com www.corso-tedesco.it

 

© 2015 by Corso Tedesco Plus

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now